Alcune persone realizzano sogni. Altri aspettano…

I AM coach          
Redazione

Realizza i tuoi sogni con I AM

Cercare la felicità dentro sé stessi è il primo passo

Ti senti insoddisfatto, pensi di valere e di meritare di più di quello che ti viene riconosciuto, ti senti realizzato nel lavoro, ma non nella vita sentimentale (o viceversa), pensi di aver dato tanto agli altri e poco a te stesso?

Se ti riconosci in una di queste situazioni, sappiamo bene quello che provi e anche quello che pensi. Le cose non vanno esattamente come vuoi per colpa di questa o di quella circostanza, c’è un ostacolo che ti blocca, in futuro le cose andranno diversamente quando…quando cosa? Cosa ti aspetti che accada?

Cosa ti impedisce di essere felice oggi, ora, in questo momento?

I AM coach

I momenti difficili capitano a tutti. Non sei l’unico a dover affrontare difficoltà o responsabilità. Tante persone, come forse te in questo momento, sono chiamate a dover compiere atti di coraggio o si trovano di fronte a prove che non immaginavano. Se ti stai guardando intorno alla ricerca di giustificazioni o di un modo per scaricare le tue responsabilità stai sbagliando di grosso. Sì, hai capito bene, stiamo proprio dicendo che chi sei e chi vuoi essere è una tua responsabilità. Gli ostacoli che incontri sul tuo cammino possono frapporsi tra te e i tuoi obiettivi in modo determinante, ma solo se tu acconsenti che ciò accada. Altre volte sei tu stesso ad erigere delle barriere, a creare dei confini che stabiliscono dei limiti che pensi sia impossibile superare.

È davvero questo quello che vuoi dalla vita?

Guardati allo specchio e pensa a chi vuoi essere. Puoi toccare con mano la felicità e assaporare il successo se lo desideri davvero. Non importa quale sia la tua situazione, non importa da dove provieni e cosa è accaduto in passato: puoi costruire il futuro che sogni se hai il coraggio di investire su te stesso e ripartire alla grande. Il percorso di Coaching online I AM è stato studiato da Alessia Mortilla apposta per aiutarti in questo.

L’importanza e il ruolo del Coach nella tua vita

I AM coach

Con I AM non sei più solo. Al tuo fianco, per un anno intero, ci sarà un Coach, il tuo Coach, pronto a supportarti in ogni passo ed a monitorare i tuoi progressi fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Camminerete fianco a fianco, per tutta la durata di questo straordinario percorso.

Acquisendo gli strumenti del Coaching puoi cambiare il tuo atteggiamento mentale nei confronti della tua vita personale o lavorativa. La figura del Coach sarà per te una guida, un punto di riferimento per aiutarti a definire gli obiettivi da raggiungere, ad affrontare i cambiamenti, a prendere decisioni importanti, a sviluppare le tue competenze o capacità.

Il Coach ha le abilità necessarie per ispirarti a dichiarare possibile il futuro straordinario che desideri e a trasformarlo in realtà. Ecco in che modo:

  • ti aiuta a prendere consapevolezza di chi sei, della tua vita, dei valori che per te sono importanti, delle tue capacità e delle risorse che non sfrutti ma che possono condurti dove vuoi arrivare. Il Coach lavora sulle tue convinzioni, alcune sono utili, potenzianti e vanno sfruttate, altre invece no perché ti limitano;
  • ti aiuta a fare chiarezza su dove vuoi arrivare e su quali sono i tuoi obiettivi, ma anche sul percorso migliore da intraprendere;
  • ti aiuta a sviluppare un piano concreto di azione per farti ottenere risultati concreti.

Una volta trovato I AM, ritroverai “quel” te stesso dimenticato 

Si sente dire spesso che è facile. Noi, invece, crediamo che sia difficile e che una vita straordinaria richieda impegno e dedizione. Crediamo però che questo sia possibile ed è proprio per questo che abbiamo creato I AM. Per guidarti, attraverso tutta la nostra esperienza, ad arrivare esattamente dove vuoi.

Per un anno intero il tuo Coach ti affiancherà, ma sarai tu a definire i tuoi obiettivi: il vostro rapporto sarà una partnership. Noi faremo il nostro. Tu farai il tuo ed in questo modo potrai raggiungere i risultati che ti prefiggerai.

Grazie ad I A.M. puoi acquisire e fare tuoi gli strumenti del Coaching ed attingere a questo straordinario bagaglio ogni volta che ti troverai a dover affrontare una sfida.

Il percorso che farai è studiato apposta per te, in base ai tuoi bisogni. Scoprirai come raggiungere in modo veloce quanto ti sei prefissato.

Vuoi essere uno dei mille partecipanti di I AM?

I AM coach

  • Compila il form di candidatura che trovi nella landing page;
  • verifica se possiedi i tre requisiti che abbiamo indicato;
  • parlaci di te, raccontaci la tua motivazione e spiegaci perché vorresti essere scelto.

Nell’arco di 48 ore riceverai una risposta da parte nostra.

I AM è molto di più di un semplice corso di Coaching online, è anche un progetto con importanti finalità sociali. Tutti i partecipanti saranno automaticamente iscritti nell’albo soci dell’associazione Children and Family Coaching Onlus, che da diversi anni finanzia e realizza progetti di beneficenza portando gli strumenti formativi del Coaching e della Pnl nelle scuole e nelle famiglie per aiutare bambini e ragazzi. Iscrivendoti a questo percorso di Coaching online puoi fare qualcosa di importante anche per gli altri. C’è anche di più: il 10% del ricavato sarà devoluto al reparto Oncologico dell’Ospedale Pediatrico del Bambino Gesù di Roma e un altro obiettivo è la realizzazione di un orfanotrofio in cui i bambini abbandonati possano vivere in un contesto di gioia e amore.

I AM può regalarti anche grandiosa opportunità lavorativa: tra i partecipanti saranno estratti dieci fortunati a cui sarà offerto un contratto di lavoro per un anno presso l’Istituto internazionale di Formazione Coaching e Pnl “The Mind of The Child”, che sostiene e finanzia il percorso formativo di I A.M..