Come cambiare la propria vita? Scoprilo all’evento I AM

         
Redazione

Ecco come cambiare la propria vita per costruire un futuro migliore

Ti sembra di essere bloccato sempre nello stesso punto, vorresti imprimere una svolta positiva al tuo lavoro, alla tua relazione, oppure c’è qualcosa che desideri da tanto e non riesci a ottenere. Oppure ti senti schiacciato dalle responsabilità, hai paura di affrontare il futuro, anche tu come tanti stai pagando a duro prezzo le difficoltà di questo particolare periodo, magari hai anche perso il lavoro.

Qualunque sia la tua situazione, se stai riflettendo su come si possa cambiare la propria vita, hai già iniziato a scardinare il presente e fatto un primo importante passo verso un futuro nuovo. Ma come costruire un domani migliore? Cosa puoi fare tu ora, oggi, subito, per raggiungere nuovi importanti obiettivi e regalare a te stesso quello che senti di meritare davvero?

Trovare la tua strada non è mai stato tanto semplice, fino a oggi. A grande richiesta, dopo la fortunata edizione del 2019, torna in Italia l’evento conclusivo del progetto I AM, il più grande evento di Coaching dal vivo mai organizzato in Italia che sarà condotto da Alessia Mortilla, la coach dei coach, ideatrice dell’intero progetto e presidente dell’Istituto the Mind of the Child. L’appuntamento è per il 3-4-5 dicembre 2021 a Milano: è l’occasione giusta se vuoi fare chiarezza e capire come cambiare la propria vita ponendo le basi per ottenere ciò che desideri con tutto te stesso.

Perché partecipare all’evento I AM?

Capire come cambiare la propria vita, stabilire relazioni efficaci e produttive con gli altri, imparare a prendere le decisioni migliori, sono solo alcuni dei grandi risultati che puoi raggiungere se deciderai di essere dei nostri e prendere parte al grande evento I AM.

Hai mai pensato chi vuoi essere davvero? Ti sei mai interrogato sulla relazione che hai con te stesso? Se pensi vi sia un gap tra chi sei oggi e l’identità che hai sempre desiderato avere, è arrivato il momento di confrontarti con la tua parte più intima, conoscerti meglio e acquisire gli strumenti giusti per comprendere e soddisfare i tuoi bisogni.

In questi tre giorni intensi ti aiuteremo a individuare i tuoi blocchi interiori, le paure e le convinzioni che oggi ti limitano agendo come dei freni, capirai come raggiungere i tuoi obiettivi comunicando in modo efficace e relazionandoti al meglio con gli altri. Ricorda che sei tu stesso l’artefice del tuo destino, sono le tue scelte a costruire la tua realtà. Sei disposto a trovare il senso della tua esistenza? Ti aspettiamo per aiutarti a trovare l’equilibrio tra chi sei, quello in cui credi e ciò che ti guida.

Grandi ospiti per un grande evento

C’è di più. Anche quest’anno l’evento conclusivo del progetto I AM verrà arricchito dalla presenza di ospiti d’eccezione, personaggi di spicco nel loro settore, che saliranno sul palco per raccontarti come cambiare la propria vita grazia alla forza e alla determinazione, puntando al pensiero positivo e ampliando gli orizzonti comunemente condivisi. Curioso di sapere chi sono i tre ospiti dell’edizione 2021?

Sono pronti a rispondere alle tue domande e a consigliarti al meglio:

  • Erica Poli, medico, psichiatra, psicoterapeuta e counselor, promotrice della medicina integrata che presuppone un legame tra corpo, mente e ambiente sociale.
  • Paul McKenna, ipnoterapeuta inglese, uno dei più importanti guru mondiali nel campo dell’auto-aiuto e uno dei maggiori esperti di programmazione Neuro Linguistica (PNL) che lavora come consulente per star del calibro di David Bowie, Robbie Williams, Daryl Hannah.
  • Enzo Muscia, la cui vita è stata trasformata in una fiction con protagonista Beppe Fiorello. Muscia è l’imprenditore italiano che ha saputo vedere le opportunità dove tutti notavano solo le difficoltà: quando la sua azienda ha deciso di chiudere è riuscito a rilevarla e ha assunto di nuovo i suoi ex colleghi.

Anche tu puoi raggiungere grandi risultati, devi solo capire fino in fondo quali sono le tue immense potenzialità. Se sei disposto a lavorare su te stesso, iscriviti all’evento!
E ricorda, per tutti coloro che hanno deciso di prendere parte al percorso I AM, i tre giorni conclusivi sono gratuiti!