I AM: i 3 relatori d’eccezione dell’edizione 2021

         
Redazione

Il countdown è iniziato! Ecco tutti gli ospiti sul palco del grande evento di I AM

Un grande evento di Coaching dal vivo, il più grande mai organizzato in Italia, una straordinaria opportunità per ricercare te stesso, stabilire un nuovo equilibrio nella tua vita, trovare la spinta per ripartire con slancio verso il futuro che desideri.
Dopo il successo della precedente edizione, il 3, 4 e 5 dicembre 2021, a Milano, c’è grande attesa per l’evento conclusivo del percorso I AM. Tre giorni intensi che saranno abilmente presentati e condotti da Alessia Mortilla, alla quale si affiancheranno sul palco ospiti d’eccezione, personaggi di spicco nel settore, che interagiranno con il pubblico e che sono pronti a svelare i segreti del proprio successo.

Chi ha preso parte al grande evento dello scorso anno ha avuto la fortuna di conoscere Sabina Belli, donna di incredibile carisma e CEO di Pomellato; Demetrio Albertini, una leggenda del calcio italiano, la dottoressa Erica Francesca Poli, nota psichiatra, psicoterapeuta e counselor e Andrea Fontana, fondatore dello storytelling in Italia. Chi saranno invece i relatori dell’edizione 2021?

Un programma ricco di ospiti e di stimoli

Li abbiamo presentati nelle scorse settimane attraverso le pagine di questo blog, anche se, a dirla tutta, sono persone che non hanno bisogno di presentazioni. I loro nomi sono ben noti al grande pubblico, c’è chi ha seguito i loro corsi, chi letto i loro libri, chi ha visto video delle loro conferenze o li ha visti in tv, nel corso di interviste e persino in una fiction. Di chi stiamo parlando?

• Erica Francesca Poli

È stata uno dei graditi ospiti della scorsa edizione e siamo lieti di averla anche quest’anno sul palco dell’evento conclusivo del percorso I AM.

La dott. Erica Poli è medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor. A rendere questa donna una professionista straordinaria sono la passione e l’amore per il proprio lavoro e la capacità di andare oltre i canoni e le regole della scienza. Membro di molte società scientifiche, tra cui IEDTA, ISTDP Institute e OPIFER, annovera un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino alla spiritualità. È una ricercatrice, una divulgatrice, partecipa attivamente all’organizzazione di corsi ed è autrice di numerose pubblicazioni scientifiche.

Erica Poli è promotrice della medicina integrata, che presuppone un inestricabile legame tra corpo, mente e ambiente sociale.

Il suo intervento dal palco dell’evento sarà incentrato sulla correlazione tra pensiero ed emozioni e su come queste possono influenzare la biologia del corpo ed avere un impatto sulla tua vita.

• Paul Mckenna

Paul Mckenna, uno dei più importanti guru dell’auto-aiuto, torna finalmente in Italia e ha deciso di farlo in esclusiva dal palco del più grande evento di coaching intensivo mai organizzato. Paul McKenna è uno dei più famosi ipnoterapeuti inglesi, nonché uno tra gli autori più letti nel campo dell’auto-aiuto e uno dei maggiori esperti di Programmazione Neuro Linguistica (PNL). Grazie alle sue competenze è riuscito a cambiare la vita a uomini e donne di tutte le età, tra cui molte celebrità, come Robbie Williams, Daryl Hannah e David Bowie.

• Enzo Muscia

Enzo Muscia è un imprenditore lombardo ed è un grande esempio di vita per tutti noi. La sua storia è oggetto persino di una fiction di successo “Il mondo sulle spalle”, con protagonista Beppe Fiorello. Enzo Muscia ci ha insegnato, con il suo esempio, che le difficoltà possono essere trasformate in opportunità. All’inizio Enzo era un lavoratore come tanti, ma un giorno è stato messo di fronte ad una dura prova: il fallimento dell’azienda in cui lavorava e il conseguente licenziamento. Tra rassegnarsi e lottare ha scelto la seconda strada: dopo l’annuncio della chiusura, ha continuato per un anno a gestire il fitto di ramo d’azienda della Anovo SpA (ex Général Electronique) insieme al curatore fallimentare, arrivando alla fine a rilevare lui stesso l’attività. Tutto questo con molti sacrifici, ipotecando anche la sua casa. Con la sua nuova società, la A Novo Srl, è riuscito anche da assumere i suoi ex colleghi e per il suo coraggio e per il suo impegno è stato nominato dal Presidente come Cavaliere all’Ordine del Merito della Repubblica Italiana.

Cogli anche tu questa grande opportunità e partecipa all’evento!

Il grande evento di Coaching di dicembre rappresenta un’opportunità unica per crescere sia dal punto di vista personale che professionale.

Puoi trovare risposte ai tuoi dubbi, uscirne completamente rinnovato, più forte in te stesso. Hai l’occasione di conoscere dal vivo e interagire con persone che hanno saputo trasformare risultati impossibili in traguardi reali.

Se vuoi essere dei nostri, lasciati guidare da Alessia Mortilla e incontra Erica Poli, Paul McKenna e Enzo Muscia, iscriviti all’evento!

Tutti coloro che hanno scelto di prendere parte al percorso I Am possono partecipare gratuitamente.
Ti aspettiamo!