Il cambiamento è possibile! Chi è Paul McKenna, ospite all’evento I AM

         
Redazione

Trainer di PNL a livello internazionale e guru dell’auto aiuto: conosciamo meglio Paul McKenna

Save the date!

Dopo il successo della precedente edizione, anche quest’anno il percorso I AM si concluderà con un grande evento di Coaching dal vivo, tre giorni condotti da Alessia Mortilla, il 3 4 e 5 dicembre 2021, con tanti ospiti d’eccezione.

Chi ha preso parte al primo evento ha avuto l’occasione di incontrare dal vivo persone straordinarie: la CEO di Pomellato Sabina Belli, il campione Demetrio Albertini, la psichiatra, psicoterapeuta e counselor Erica Poli e Andrea Fontana, fondatore dello storytelling in Italia. Ognuno di loro ha rappresentato una presenza importante e positiva. Abbiamo pensato a lungo a nomi che potessero essere al loro stesso livello e siamo lieti di annunciarti che gli ospiti del prossimo evento non saranno da meno.

Anche quest’anno sono attesi sul palco personaggi di spicco che si sono distinti nel loro settore e che sono pronti a condividere con te la propria storia personale. È quindi con grande piacere che possiamo finalmente svelare il nome del primo ospite dell’edizione 2021: Paul MecKenna!

Chi è Paul McKenna?

Classe 1963, Paul McKenna è una delle figure di spicco della PNL a livello internazionale, è anche un imprenditore inglese e uno scrittore di successo.

Riconosciuto dal quotidiano britannico Times come uno dei “più importanti guru moderni dell’auto-aiuto“, Paul McKenna è uno dei più famosi Ipnoterapeuti inglesi e uno degli autori più letti nel campo dell’auto-aiuto: il suo I Can Make You THIN è il libro di auto-aiuto più venduto nella storia del Regno Unito.

Nel corso della sua carriera ha scritto libri e prodotto video, tenuto decine di seminari e ha anche condotto Show televisivi, divenendo negli anni 2000 uno degli autori più seguiti nel settore della PNL applicata alla motivazione, alla gestione delle emozioni e alla perdita di peso. Il suo percorso è iniziato come quello di molti altri: da ragazzo è stato speaker in una radio locale e durante un’ospitata ha scoperto il mondo dell’ipnosi appassionandosi di questa tecnica e iniziando a sfruttarla su sé stesso per migliorarsi. Nel tempo è divenuto uno degli ipnotisti da palcoscenico più noti al mondo, passando quindi dalla radio alla televisione. Si è appassionato quindi alla programmazione neuro linguistica e ha deciso di studiarla insieme al suo creatore.

Ha conseguito il Ph.D. in Scienze del comportamento e si è formato in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) con Richard Bandler, arrivando oggi a cambiare la vita a uomini e donne di tutte le età, tra cui molte celebrità, come Robbie Williams, Daryl Hannah e David Bowie. McKenna ha appreso la PNL da Bundler e ha migliorato l’ipnosi divenendo uno dei top trainer mondiali. Oltre a queste tecniche usa anche il TFT (Thought Field Therapy) dello psicologo Roger Callahan e pratica la meditazione Zen.

Il suo lavoro consiste nell’aiutare le persone a trattare i problemi più difficili che incontrano durante la loro vita. I suoi seminari sono frequentatissimi in tutto il mondo e i suoi programmi televisivi, trasmessi in oltre quaranta Paesi, sono visti da milioni di persone.

Come partecipare all’evento di I Am

I Am è un percorso di Coaching straordinario studiato da Alessia Mortilla, presidente dell’Istituto The Mind of the Child, si tratta di un percorso lungo un anno intero in cui sarai seguito dal tuo Coach personale e al termine del quale avrai il pieno controllo della tua vita.

Rappresenta un’incredibile opportunità di crescita, sia personale che professionale. Puoi trovare le risposte a tutti i tuoi dubbi, definire nuovi obiettivi e individuare la strada giusta per raggiungerli. E dopo 12 mesi di Coaching, 6 mesi di formazione, 12 workshop in diretta streaming, hai la possibilità di partecipare gratuitamente al più grande evento di Coaching mai organizzato in Italia: il 3-4 e 5 dicembre 2021, condotto proprio da Alessia Mortilla. Insieme a lei si alterneranno sul palco tanti ospiti, potrai lavorare con Paul MecKenna, interagire con lui e avrai la fortuna di incontrare persone di spicco che si sono distinte nel loro settore perché hanno saputo puntare e raggiungere l’eccellenza.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, iscriviti all’evento e regala a te stesso l’occasione per migliorare la tua vita!