Il più grande regalo che ti puoi fare è investire su di te

offerta natale 2018          
Redazione

Cari amici,

è iniziato un mese straordinario.
Il mese di dicembre da sempre è sinonimo di famiglia, calore, sentimenti e condivisione. Si avvicina il Natale e con esso un momento di gioia e amore.
I bambini amano questo periodo perché, a differenza degli adulti, credono nei sogni, nei desideri più intimi, credono che ciò che desiderano possa diventare realtà. Col tempo crescendo perdiamo questa meravigliosa capacità.
Corriamo affannosamente dietro qualcosa o qualcuno dimenticando il vero valore della vita e di ciò che conta davvero. Se ripenso ai miei sogni di quando ero bambina o a quelli di oggi sorrido. I sogni diventano realtà.
Si fa fatica ma vale la pena crederci. Quando li realizzi questo ti dona nuova forza e coraggio. Segui il tuo cuore, porta sempre in bei posti. Comunque vada vale sempre la pena fare le cose che senti.
Se sbagli ma hai seguito il tuo cuore non ti penti. Ogni anno facciamo regali che poi col tempo dimentichiamo e perdono valore. Regali che conserviamo negli armadi, che indossiamo o lasciamo li appoggiati su una credenza.

Hai mai pensato che quest’anno potresti fare un regalo che rimarrà custodito tutta la vita nel cuore e nei ricordi sia tuoi che di una persona a te cara?

Per l’occasione The Mind Of The Child ha pensato di offrirti 3 corsi straordinari dal vivo che ti aiuteranno a realizzare 3 fondamentali risultati della tua vita. Partecipando a questi tre corsi imparerai a:

  1. Pianificare e raggiungere i tuoi obiettivi per il nuovo anno
  2. Migliorare la relazione con te e accrescere l’efficacia delle tue relazioni
  3. Sviluppare le tue potenzialità e farle diventare i tuoi punti di forza

Scegli di fare questi tre corsi insieme con un’unica quota di 199 euro, è il nostro regalo per te:

Vai sul sito per iscriverti subito: mandaci una email con il codice sconto Natale2018 a questo indirizzo: info@themindofthechild.com

DATE DEI CORSI IN PROMOZIONE

Roma 11 – 12 – 13 gennaio 2019
Cagliari 18 – 19 – 20 gennaio 2019
Sassari 25- 26 – 27 gennaio 2019

“Il più grande regalo che una persona si possa donare è investire su di sé”

Alessia Mortilla

offerta natale locandina