Per Natale fatti un regalo speciale: al resto ci pensiamo noi!

         
Redazione

Ecco come partecipare a un mese di formazione gratuita con Alessia Mortilla

Dicembre è arrivato e il Natale è ormai alle porte. Anche quest’anno, nonostante sia un anno diverso da tutti quelli che lo hanno preceduto, sarai sicuramente alle prese con i regali da fare a parenti e amici. C’è chi ha bisogno di un gesto di affetto in più e chi ha bisogno di essere risollevato, ci sono le aspettative dei bambini e le speranze degli adulti. Forse stai pensando a tutto questo mentre scegli i doni perfetti. O forse sei concentrato su tutt’altro, sulla difficoltà della situazione attuale, su questo 2021 che arriva finalmente a spazzare via le difficoltà del 2020 e che si spera possa portare buone nuove.

In ogni caso, c’è una persona speciale su cui devi concentrare le tue attenzioni e che forse stai dimenticando: sei proprio tu.

Perché ti diciamo questo?

Perché è giunto il momento di rimettere te stesso al centro del tuo mondo, perché solo in questo modo, solo imparando a volerti bene e a riscoprire il tuo valore puoi ripartire con slancio e affrontare il futuro da vincente.

Costruisci un futuro migliore partendo dal presente

Se soddisfatto della tua vita attuale? Hai mai riflettuto se oggi sei davvero chi vorresti essere? Se hai dei dubbi o rispondi storcendo il naso a queste domande, allora è arrivato il momento di cambiare qualcosa e farlo in meglio.

Il Coaching può esserti di aiuto. Questo metodo finalizzato all’azione può condurti verso nuovi importanti traguardi. Acquisendo le tecniche e le metodologie del Coaching avrai in mano nuovi preziosi strumenti per costruire un nuovo equilibrio, imparando ad affrontare il domani con coraggio.

È per aiutarti in questo importante progetto che noi dell’Istituto The Mind of the Child abbiamo deciso di farti un regalo: se acquisterai entro il 31 dicembre il libro “The Mind alla scoperta del Bambino che è in te”, potrai partecipare a un mese di formazione gratuita online con Alessia Mortilla, la Coach dei Coach.

Il Corso Obiettivi 2021 ti permette di accedere a 5 settimane di Formazione in diretta streaming con Alessia Mortilla e una sessione di Coaching in omaggio, per lavorare sui tuoi obiettivi, gratuitamente!

Il momento giusto per fare la differenza è proprio adesso. Puoi iniziare un viaggio nuovo, seguire la tua ispirazione, dritto verso ciò che hai sempre desiderato e sognato. E ricorda, ogni viaggio inizia sempre con un piccolo passo, non importa quale sia la tua situazione attuale, puoi arrivare esattamente dove vuoi se sarai capace di prendere consapevolezza delle tue potenzialità.

Vogliamo aiutarti a fare tutto questo, vogliamo essere al tuo fianco in questo straordinario percorso. Se deciderai di acquistare il libro di Alessia Mortilla, “The Mind, alla scoperta del bambino che è in te”, non solo avrai in mano un prezioso strumento, ma regalerai a te stesso anche questa grande opportunità.

Perché ricoprire il bambino dentro di te?

Come accade ogni volta che intraprendi un viaggio, puoi scoprire un panorama nuovo, sorprendente. Conoscerai luoghi affascinanti, assaporerai gusti e profumi nuovi, ne uscirai senza dubbio più ricco. Il percorso stesso sarà entusiasmante, forse anche di più della destinazione finale. Perché è proprio durante il percorso che potrai scoprire te stesso, prendere atto di chi sei davvero, della potenza che oggi nascondi perché ignori. Fai tutto questo per cercare la felicità che desideri e che meriti, troverai le risposte di cui hai bisogno. C’è un bambino dentro di te che aspetta di essere felice e c’è un luogo in cui sono custodite le risposte per aiutarlo ad esserlo. Ed è esattamente in quel luogo che può condurti Alessia Mortilla!

Allora sei pronto a riprendere in mano la tua vita? Per questo Natale fatti un regalo speciale: investi sulla tua felicità!