Perché il percorso di Coaching I AM è diverso dagli altri

         
Redazione

Dai una svolta positiva alla tua vita con un percorso di Coaching

Le situazioni e le relazioni vanno diversamente da come te le aspetti? Senti che ti manca qualcosa o pensi di meritare di più? Desideri andare oltre ciò che hai ottenuto fino ad oggi? Lo sai è tutto legittimo. Ti sei impegnato per raggiungere degli obiettivi ma i risultati tardano ad arrivare… è arrivato il momento di prendere in mano la situazione.

Ti è mai capitato in passato di rimandare e poi ti sei pentito, sapendo che era proprio li, in quel momento, che dovevi decidere di agire? Se sei determinato nel portare nella tua vita dei cambiamenti positivi adesso e stai pensando di intraprendere un percorso di Coaching questa è la decisione giusta. Un percorso di Coaching è in grado di farti concentrare sulle meravigliose opportunità che il futuro ti offre, piuttosto che sugli errori del passato: puoi, infatti, capire in che modo raggiungere i Risultati ai quali fino ad ora non sei arrivato. Si tratta di un metodo molto concreto, che ti consente di migliorare le tue performance facendo emergere le enormi potenzialità che hai dentro e contemporaneamente, lavorare per eliminare quei blocchi interni che te ne hanno impedito il conseguimento.

Se decidi di intraprendere questo percorso di vita, è chiaro che a guidarti sono delle aspettative molto alte. I corsi sono, infatti, diversi e ogni percorso porta garanzie diverse.

Ecco perché vogliamo parlarti di quello che possiamo definire uno straordinario Percorso di Coaching: il progetto I AM.

Cos’è I AM?

I AM è un percorso di Coaching ed è, soprattutto, un viaggio lungo un anno. Sì, hai capito bene: un anno intero. Dodici mesi di Coaching ed anche di formazione, in cui sarai seguito da un Coach a te dedicato fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Si tratta, quindi, di un percorso di Coaching individuale ed anche un percorso formativo e di crescita che puoi intraprendere attraverso una piattaforma a cui accedi liberamente avendo anche un gruppo chiuso con cui interagire e una Coach sempre a disposizione. E al termine di questo intenso anno potrai prendere parte al più grande evento di Coaching dal vivo: una tre giorni (29 e 30 novembre, 1° dicembre 2019), con Alessia Mortilla, la Coach che da oltre 20 anni forma i Coach.

Si tratta del più grande intervento di Coaching per il sociale mai organizzato in Italia!

Sei pronto ad investire su te stesso, a fare ordine nel caos della tua vita, a tornare ad essere il punto focale della tua esistenza? I AM è la soluzione che fa per te. Al termine di questo percorso di Coaching avrai acquisito gli strumenti del Coaching che ti permetteranno di vedere con chiarezza chi sei, ricomporre il puzzle della tua vita e sentire che sei diventato finalmente la persona felice e realizzata che vuoi essere.

Vuoi superare delle difficoltà? Vuoi raggiungere degli obiettivi personali o professionali? Vuoi trasformarti in un vero leader per i tuoi dipendenti? Qualunque siano i tuoi obiettivi puoi raggiungerli grazie ad I AM.

Sappiamo che pensi sia difficile, lungo ed impegnativo arrivare ai Risultati ai quali fino ad ora non sei arrivato. Sappiamo che magari credi che si raccontino storie non fondate. Ma sappiamo anche da 25 lunghi anni che contano, molto più delle parole, i fatti.

Questo è quello che facciamo attraverso il nostro contributo.

Le performance sporadiche possono essere un caso. Risultati ottenuti dalle persone e dai sistemi che guidiamo, confermati per 25 anni, no.

Questo straordinario percorso di Coaching, almeno per ora, può accogliere solo mille partecipanti. Ed è per questo che vogliamo accertarci di quanto tu sia fortemente motivato a rendere questo l’anno della Tua svolta.  Se vuoi essere uno di questi mille, inoltra la tua domanda. E ricorda: non importa quanti anni tu abbia o cosa fai nella vita, ad essere determinante è la tua motivazione. Parlaci di te, spiegaci perché ti piacerebbe far parte del progetto I AM. Compila il modulo di candidatura e scopri se hai i requisiti che abbiamo indicato. Entro pochi giorni ti chiameremo per conoscere dal vivo le tue motivazioni e saprai se farai parte di I AM.

I AM non è solo un percorso di Coaching, è molto di più!

È anche un progetto con importanti finalità sociali. I partecipanti saranno iscritti automaticamente nell’albo soci dell’Associazione Children and Family Coaching Onlus, che già da tempo finanzia e realizza progetti di beneficenza finalizzati ad aiutare bambini e ragazzi portando gli strumenti formativi del Coaching e della Pnl nelle scuole e nelle famiglie. Il 10% del ricavato di I AM sarà, inoltre, devoluto al reparto Oncologico dell’Ospedale Pediatrico del Bambino Gesù di Roma. Altro obiettivo è la realizzazione di un orfanotrofio in cui i bambini abbandonati possano vivere in un contesto di gioia e amore.

Tra i mille partecipanti saranno estratti dieci ai quali sarà offerto un contratto di lavoro della durata di un anno presso l’Istituto internazionale di Formazione Coaching e Pnl “The Mind of The Child”, che sostiene e finanzia il percorso formativo di I AM.

Decidi, è arrivato il momento di compiere il primo passo verso il futuro che sogni: entra a far parte dello straordinario percorso di Coaching I AM!