Perché il percorso di Coaching I AM è diverso dagli altri

         
Redazione

Come dare una svolta positiva alla tua vita con un percorso di Coaching

Quante volte ti è capitato di pensare di dover fare qualcosa e poi bloccarti? Compiere il primo passo, agire, è la molla che ti è mancata.
Arriva un momento nella vita in cui è necessario prendere delle decisioni e agire. È quando ti guardi intorno e capisci di meritare di più o desiderare qualcosa di diverso. Sono considerazioni che tutti prima o poi facciamo, chi alla luce di qualche rimpianto e chi invece spinto dalla voglia di migliorare e conquistare nuovi traguardi. Se vuoi cambiare qualcosa nella tua vita e vuoi essere al comando, devi prendere in mano la situazione. Ti spieghiamo perché un percorso di Coaching può fornirti gli strumenti giusti per farlo.

Un viaggio alla scoperta di te stesso…

Se sei determinato nel portare nella tua vita dei cambiamenti positivi adesso e stai pensando di intraprendere un percorso di Coaching questa è la decisione giusta. Un percorso di Coaching è un viaggio alla scoperta di te stesso, un modo per farti concentrare sulle meravigliose opportunità che il futuro ti offre, piuttosto che sugli errori del passato: puoi, infatti, capire in che modo raggiungere i risultati ai quali fino ad ora non sei arrivato. Il Coaching è un metodo molto concreto, orientato all’azione, che ti consente di migliorare le tue performance facendo emergere le enormi potenzialità che hai dentro e contemporaneamente, lavorare per eliminare quei blocchi interni che te ne hanno impedito il conseguimento.

È un percorso di vita, ma è anche una scelta di vita perché decidere di intraprendere un percorso di Coaching significa guardarsi dentro e investire sulle proprie potenzialità. Le possibilità sono molte: i corsi sono, infatti, diversi e ogni percorso porta garanzie diverse.
Ecco perché vogliamo parlarti di quello che possiamo definire uno straordinario Percorso di Coaching: il progetto I AM.

Cos’è I AM?


I AM è un percorso di Coaching studiato da Alessia Mortilla, presidente dell’istituto The Mind of the Child e Coach di fama internazionale. Ci piace definirlo un viaggio lungo un anno. Sì, hai capito bene: un anno intero. Dodici mesi di Coaching e anche di formazione, dodici mesi da dedicare a te stesso, alla costruzione dei tuoi progetti e del tuo futuro, in cui sarai seguito da un Coach a te dedicato fino al raggiungimento dei degli obiettivi che sarai tu stesso a definire. Si tratta, quindi, di un percorso di Coaching individuale e anche un percorso formativo e di crescita che puoi intraprendere attraverso una piattaforma a cui accedi liberamente avendo anche un gruppo chiuso con cui interagire e una Coach sempre a disposizione.

Se deciderai di intraprendere questa avventura, potrai prendere parte gratuitamente al più grande evento di Coaching dal vivo: tre giorni (3-4-5 dicembre 2021) con Alessia Mortilla, la Coach che da oltre 20 anni forma i Coach.
Si tratta del più grande intervento di Coaching per il sociale mai organizzato in Italia che giunge quest’anno alla sua seconda edizione.

Il Coaching ti aiuta a fare ordine nel caos

Sei pronto a investire su te stesso, a fare ordine nel caos della tua vita, a tornare ad essere il punto focale della tua esistenza? I AM è la soluzione che fa per te. Al termine di questo percorso di Coaching avrai acquisito gli strumenti del Coaching che ti permetteranno di vedere con chiarezza chi sei, ricomporre il puzzle della tua vita e sentire che sei diventato finalmente la persona felice e realizzata che vuoi essere.

Qualunque siano i tuoi obiettivi, personali o professionali, puoi raggiungerli grazie ad I AM.

Questo straordinario percorso di Coaching, almeno per ora, può accogliere solo mille partecipanti. Se vuoi essere uno di questi mille, inoltra la tua domanda. E ricorda: non importa quanti anni tu abbia o cosa fai nella vita, ad essere determinante è la tua motivazione.

Parlaci di te, spiegaci perché ti piacerebbe far parte del progetto I AM.

Compila il modulo di candidatura e scopri se hai i requisiti che abbiamo indicato.