Percorso di Coaching online: i vantaggi di I AM di Alessia Mortilla

coaching online I AM          
Redazione

I AM è il percorso di Coaching online che stavi aspettando

Hai lavorato sodo, hai costruito tanto, ti sei realizzato nella famiglia o nel lavoro, hai delle relazioni soddisfacenti, o per ottenere qualche risultato in un ambito hai dovuto sacrificarne un altro? “Dalla vita non si può avere tutto: bisogna accontentarsi”. Quante volte ti hanno ripetuto queste frasi? Ma soprattutto, se ci credi davvero, perché ti senti insoddisfatto e hai la sensazione che ti manchi ancora qualcosa?

È molto facile guardarsi intorno e trovare delle scuse per giustificare una situazione. La tua professionalità viene mortificata dall’incompetenza dei capi, o hai dovuto smettere di lavorare perché hai deciso di mettere su famiglia o perché la società così com’è organizzata penalizza, guarda un po’, proprio le persone come te.

È arrivato il momento di tirare fuori la testa da sotto la sabbia. Se ti dicessimo che tu, tu solo, sei il responsabile di chi sei, di cosa fai e di cosa hai?

Le risposte che cerchi non sono fuori da te, ma dentro di te.

Se ti senti fuori dal coro, se pensi che un tuo bisogno profondo debba ancora essere soddisfatto, puoi cambiare tutto qui e ora, ripartendo da te stesso. Come? Prendendo parte ad un percorso di Coaching online: “I A.M.” della Coach Alessia Mortilla.

I AM: più che Coaching online una scelta di vita

coaching online I AM

I AM è un progetto innovativo, mai organizzato in Italia, unico nel suo genere. I AM oltre ad esser un percorso di Coaching online, è un viaggio che ti accompagnerà per un anno intero, per aiutarti a raggiungere qualsiasi risultato o superare qualsiasi difficoltà. Tu sei al centro del tuo mondo, tu sei la chiave di tutto. Sei una persona straordinaria e noi vogliamo aiutarti a ricordarlo. Esiste un percorso Coaching online che sia anche solo lontanamente paragonabile a questo? Si tratta di un percorso straordinario lungo un anno in cui sarai sempre affiancato da un Coach, dal TUO Coach.

Sarai tu a decidere il percorso, sarai tu a determinare gli obiettivi, noi ti supporteremo, ti aiuteremo a ricomporre il puzzle della tua vita, ti aiuteremo a fare chiarezza su chi sei e chi vuoi essere. Prendendo parte ad I AM potrai acquisire gli strumenti del Coaching e della programmazione neurolinguistica (PNL) necessari per tornare ad essere il centro delle tua esistenza, imparerai ad applicarli a te stesso per costruire la vita che desideri.

È arrivato il momento per te di ritrovare te stesso, le tue aspirazioni, di dare vita ai tuoi sogni, di raggiungere equilibrio e armonia. Se vuoi investire su te stesso, se vuoi prendere parte a questo viaggio di trasformazione, scopri di più su I AM e sulle opportunità che ti offre.

Come partecipare al percorso di Coaching online I AM

Vuoi essere uno dei mille partecipanti di I AM? Ecco cosa devi fare. Poco importa che tu sia un imprenditore o una casalinga: ognuno di noi può fare la differenza nella propria vita e in quella degli altri. Abbiamo quindi deciso di selezionare le persone che potranno prendere parte a questo straordinario percorso di Coaching online in base a requisiti precisi e in base alla motivazione che li spinge. Anche tu puoi far parte di questo gruppo!

Per un anno intero potrai fare formazione con il tuo Coach e al termine di questo percorso potrai partecipare a un corso intensivo di tre giorni tenuto da Alessia Mortilla, la Coach dei Coach: si tratta del più grande evento di Coaching per il sociale che sia mai stato organizzato nel nostro Paese. Quando? Il 29 e il 30 novembre e il 1 dicembre 2019: save the date!

Cosa può fare per te questo percorso di Coaching online

coaching online I AM

Cosa ti offre I AM? Un mondo intero di vantaggi:

  • un percorso di Coaching personalizzato e individuale di un anno intero;
  • 12 mesi di formazione online accedendo quando vuoi alla piattaforma;
  • la possibilità di partecipare al corso-evento di alessia Mortilla della durata di tre giorni;
  • avrai a disposizione in ogni momento una CoachApp;
  • entrerai a far parte di un gruppo chiuso che sarà per te un luogo di confronto e di scambio;
  • avrai a disposizione manuali, video, audio e materiale didattico.

Puoi essere uno dei mille partecipanti se hai più di 16 anni, se sei determinato a mettere ordine nella tua vita, se vuoi diventare una persona di cui essere orgoglioso. Tu, con i tuoi obiettivi, qualunque essi siano: personali, economici o professionali. Tu puoi essere uno dei mille. Se sei disposto ad investire su te stesso, lo siamo anche noi.

Ecco quindi cosa devi fare:

  • vai alla landing page e compila il forum di candidatura inserendo i dati richiesti;
  • verifica se possiedi i tre requisiti che abbiamo definito;
  • raccontaci la tua motivazione e spiegaci perché vorresti essere scelto.

Nell’arco di 48 ore riceverai una risposta da parte nostra!

Ecco perché I AM è molto di più altri corsi

coaching online I AM

I AM è anche un progetto con finalità sociali. Tutti i partecipanti saranno automaticamente iscritti nell’albo soci di dell’associazione Children and Family Coaching Onlus, che da diversi anni finanzia e realizza progetti di beneficenza portando gli strumenti formativi del Coaching e della Pnl in ambito scolastico e familiare per aiutare bambini e ragazzi. Ciò significa che solo iscrivendoti a questo percorso di Coaching online puoi fare qualcosa di importante per te stesso e per gli altri. Inoltre il 10% del ricavato sarà devoluto al reparto Oncologico dell’Ospedale Pediatrico del Bambino Gesù di Roma. Altro obiettivo è la realizzazione di un orfanotrofio in cui i bambini abbandonati possano vivere in un contesto di gioia e amore.

I AM è inoltre l’occasione per dare una svolta alla tua vita lavorativa: tra i mille partecipanti saranno estratti dieci fortunati a cui sarà offerto un contratto di lavoro per un anno presso l’Istituto internazionale di Formazione Coaching e Pnl “The Mind of The Child”, che sostiene e finanzia il percorso formativo di I AM

SCOPRI I AM