Percorso di Coaching online: i vantaggi di I AM di Alessia Mortilla

coaching online I AM          
Redazione

Perché I AM è il percorso di Coaching online che stavi aspettando

Nella vita di ognuno di noi arriva sempre il momento in cui si tirano le somme, si analizza il presente e si fa un bilancio del passato. Tutto quello che hai vissuto ti ha portato esattamente dove sei oggi, hai lavorato sodo, hai costruito tanto, ti sei realizzato nella famiglia o nel lavoro, hai delle relazioni soddisfacenti, eppure ci sono dei “ma” che si affacciano nella tua mente e minano i risultati che sei riuscito a raggiungere perché ti ricordano quello a cui hai dovuto rinunciare o sacrificare.

Dalla vita non si può avere tutto: bisogna accontentarsi”. Quante volte ti hanno ripetuto queste frasi? Ma soprattutto, se ci credi davvero, perché ti senti insoddisfatto e hai la sensazione che ti manchi ancora qualcosa? Perché continui a sentire dei rimpianti?
Le risposte che cerchi non sono fuori da te, ma dentro di te e un percorso di Coaching può aiutarti a scoprirle.

Investire su sé stessi? L’investimento più importante per realizzarti

È molto facile guardarsi intorno e trovare delle scuse per giustificare una situazione. La tua professionalità viene mortificata dall’incompetenza dei capi, o hai dovuto smettere di lavorare perché hai deciso di mettere su famiglia o perché la società così com’è organizzata penalizza, guarda un po’, proprio le persone come te.

È arrivato il momento di tirare fuori la testa da sotto la sabbia. Se ti dicessimo che tu, tu solo, sei il responsabile di chi sei, di cosa fai e di cosa hai?

Se ti senti fuori dal coro, se pensi che un tuo bisogno profondo debba ancora essere soddisfatto, puoi cambiare tutto qui e ora, ripartendo da te stesso. Come? Prendendo parte a uno straordinario percorso di Coaching online: “I AM”, ideato da Alessia Mortilla, la Coach dei Coach, presidente dell’Istituto The Mind of the Child.

I AM: più che Coaching online una scelta di vita

coaching online I AM

Il Coaching online è la soluzione giusta se sei oberato di impegni e hai poco tempo da dedicare a te stesso e ti offre le stesse opportunità di un corso di Coaching dal vivo.

I AM è un progetto innovativo, mai organizzato in Italia, unico nel suo genere. Oltre a esser un percorso di Coaching online, è un viaggio lungo 12 mesi, durante i quali sarai sempre affiancato da un Coach, dal TUO Coach, che ti accompagnerà per aiutarti a raggiungere qualsiasi risultato o superare qualsiasi difficoltà. Tornerai a essere al centro del tuo mondo, perché tu sei la chiave di tutto. Vuoi essere dei nostri?

Sei una persona straordinaria e noi vogliamo aiutarti a ricordarlo nel corso di questo percorso Coaching online e anche al termine, quando ti verrà offerta un’altra grande opportunità di cui ti parleremo tra poco.

Sarai tu a decidere il percorso, sarai tu a determinare gli obiettivi, noi ti supporteremo, ti aiuteremo a ricomporre il puzzle della tua vita, ti aiuteremo a fare chiarezza su chi sei e chi vuoi essere. Prendendo parte ad I AM potrai acquisire gli strumenti del Coaching e della programmazione neurolinguistica (PNL) necessari per tornare ad essere il centro della tua esistenza, imparerai ad applicarli a te stesso per costruire la vita che desideri.

Sei ancora indeciso se prendere parte o meno a questo corso di Coaching online? È arrivato il momento per te di ritrovare te stesso, le tue aspirazioni, di dare vita ai tuoi sogni, di raggiungere equilibrio e armonia. Se vuoi investire su te stesso, se vuoi prendere parte a questo viaggio di trasformazione, scopri di più su I AM e sulle opportunità che ti offre.

Come partecipare al percorso di Coaching online I AM
coaching online I AM

Il percorso di Coaching online I AM è giunto ormai alla sua seconda edizione. Anche quest’anno potranno prendere parte solo mille partecipanti, se vuoi essere uno di loro, ecco cosa devi fare. Poco importa che tu sia un imprenditore o una casalinga: ognuno di noi può fare la differenza nella propria vita e in quella degli altri. Abbiamo quindi deciso di selezionare le persone che potranno prendere parte a questo straordinario percorso di Coaching online in base a requisiti precisi e in base alla motivazione che li spinge.

Anche tu puoi far parte di questo gruppo!

Tanti sono i vantaggi che ti offre I AM:

  • un percorso di Coaching personalizzato e individuale di un anno intero;
  • 6 mesi di formazione online accedendo quando vuoi alla piattaforma;
  • 12 workshop in diretta streaming
  • 36 programmi didattici
  • 36 video formativi

Inoltre, otterrai:

  • 1 master in Coaching
  • 1 master in PNL
  • 1 master in relazioni efficaci.

E non finisce qui! Se deciderai di partecipare al percorso I AM avrai la possibilità di prendere parte gratuitamente al corso-evento conclusivo che si terrà il 3-4-5 dicembre 2021 a Milano: tre giorni dal vivo condotti da Alessia Mortilla e con ospiti d’eccezione.

Scopri I AM!