Come prepararsi all’Evento di Coaching più atteso dell’anno in Italia

evento I AM          
Redazione

Un programma ricco di ospiti e di stimoli

La data si avvicina sempre di più: il 29 e 30 novembre e il 1 dicembre 2019 si terrà a Milano, presso l’Unahotels Expo Fiera Milano, il più grande evento di Coaching dal vivo per il sociale mai organizzato in Italia.

Un’esperienza di tre giorni intensi con Alessia Mortilla, Coach dall’esperienza ultra ventennale, nota anche per essere la Coach dei Coach, e a cui prenderanno parte anche ospiti d’eccezione che provengono da mondi diversi, come ad esempio Sabina Belli, CEO di Pomellato, Andrea Fontana, il pioniere dello Storytelling, Erica Poli, medico, psicoterapeuta ed esperta di epigenetica, la leggenda del calcio Demetrio Albertini.

I posti disponibili sono quasi ultimati: questo perché le persone che hanno avuto modo di conoscere Alessia Mortilla nel corso della sua carriera ancora una volta hanno scelto di confermarle la loro fiducia e cogliere la grande opportunità che questo evento rappresenta.
Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cogli anche tu questa grande opportunità

Vuoi ritrovare te stesso? Senti che qualcosa non va come dovrebbe? Hai difficoltà a mantenere in equilibrio i vari ambiti della tua vita? Iscriviti al grande evento di Milano! Ecco i risultati che puoi ottenere partecipando alla tre giorni condotta da Alessia Mortilla:

  • Essere chi vuoi essere – acquisirai gli strumenti per colmare la distanza tra la persona che sei oggi e quella che desideri realmente essere
  • Avere relazioni efficaci e produttive – imparerai a comprendere meglio le persone e a colmare la distanza che vi separa, comprendendo, inoltre, come scegliere le persone che ti circondano in base ai valori che vi accomunano
  • Prendere le decisioni migliori per te – non importa chi sei, da dove vieni, in quale contesto vivi: se sarai capace di prendere le giuste decisioni potrai arrivare esattamente ai traguardi che ti sei prefisso.

Per definire con chiarezza i tuoi obiettivi devi partire da te stesso e individuare i tuoi desideri più profondi: al tempo stesso devi riconoscere e quindi eliminare le paure e i blocchi che fino ad oggi ti hanno impedito di ottenere dei risultati. Partecipando a questo evento capirai che tutto questo è possibile e che tu, solo tu, hai l’enorme potere di essere l’artefice della tua vita.
Imparerai che il segreto della felicità è nel trovare e mantenere l’equilibrio tra i vari ambiti della tua esistenza e che ogni cosa deve essere coerente: chi sei, i tuoi valori, le persone di cui ti circondi.

Un grande progetto che nasce da un progetto altrettanto grande: I AM

Questo grande evento di tre giorni nasce come conclusione di un altro grande progetto: il percorso I AM.
I AM, lo ricordiamo, è un percorso di Coaching online unico al mondo e lungo un anno intero, che per ora è aperto a solo mille candidati. I partecipanti vengono selezionati sulla base di prerequisiti già definiti, ma anche e soprattutto in base alla loro motivazione personale. È questa, più di ogni altra cosa, ad essere determinante nell’assicurare l’accesso al corso: si tratta di un percorso di crescita personale in cui tutti i partecipanti sono affiancati da un Coach personale per tutto il periodo di durata del percorso. Possiamo definirlo un progetto ambizioso, ma realistico: grazie agli strumenti del Coaching i partecipanti possono fare ordine, trovare le risposte che cercano, definire e raggiungere i propri obiettivi.
Il tempo è la risorsa più preziosa che hai: impara come puoi utilizzarlo al meglio e scegli chi vuoi essere davvero!

Iscrivendoti al percorso annuale di I AM puoi inoltre partecipare gratuitamente al grande evento conclusivo di Milano.

Allora, sei determinato a prendere in mano la tua vita?

Vuoi essere anche tu uno dei fortunati mille partecipanti di I AM? Scopri se hai i requisiti e invia la tua candidatura!
Vuoi partecipare solo all’evento conclusivo di tre giorni con Alessia Mortilla? Compila il modulo online!

Il momento per agire è proprio ora!