Dai periodi di forte cambiamento cogli il giusto significato

alessia mortilla          
Redazione

Cari amici,

anche in questo periodo di forte cambiamento, ciò che ha guidato l’Istituto di Formazione Coaching e PNL “The Mind of the Child“, è stato il valore del contributo.

Quando fuori apparentemente tutto si ferma, il sapere crea una nuova evoluzione dentro l’essere umano ed è per questo che ci impegniamo quotidianamente nel trovare il giusto significato a ciò che accade.

Questo anno ha rappresentato per ogni individuo una prova importante sia dal punto di vista umano, sia economico che lavorativo.

Molte persone hanno vissuto in un clima di paura mentre altre hanno permesso alla speranza di mostrare loro una strada.

Tutti abbiamo vissuto un’esperienza inaspettata.

Le prove, d’altronde, arrivano proprio così, inaspettatamente.

Ciò che la vita e gli strumenti acquisiti ci hanno insegnato è stata la capacità di cogliere da ciascuna occasione il significato più utile in quel momento.

Se ci pensi bene non sono le prove a determinare chi siamo ma il significato che inconsciamente gli attribuiamo.

Ciascuno di noi è qui, su questa terra, per vivere la sua vita e da questa trarre felicità.

Quella felicità che senti di meritarti e che magari ancora non è arrivata come la desideravi.

Tu sei qui per trovare le risposte a quelle domande che ogni giorno poni a te stesso e agli altri.Quel bimbo o quella bimba che è in noi e che da sempre cerca la sua strada.

Un intero mese per investire su di te!

Proprio in questo mese di agosto abbiamo deciso di rinnovare il nostro contributo verso chi vuole investire sulla sua crescita, trovare risposte e acquisire strumenti.

Lo abbiamo fatto attraverso due opportunità grandiose!

La prima è una Rubrica tenuta e diretta da Alessia Mortilla, Coach con oltre 25 anni di esperienza, dedicata alle persone che desiderano essere guidate a trovare le risposte di cui hanno bisogno in questo momento. Il progetto sarà presente sul canale Facebook e Instagram dal 3 Agosto alle ore 19.00 ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Il Potere delle domande questo è il nome della Rubrica.

La seconda opportunità è, invece, una esperienza soprattutto formativa e di crescita.

Cinque settimane in “aula”, in diretta online, sempre guidati dal Trainer Alessia Mortilla per acquisire gli strumenti di Coaching e di Comunicazione efficace per gestire e trarre il meglio dal periodo che stiamo vivendo.

Il Coaching può aiutare ad affrontare le prove meglio?

alessia mortilla

Il tempo che investiamo nel fermarci e implementare le nostre conoscenze è il tempo migliore che possiamo investire.

Quegli strumenti che acquisiamo e che custodiamo dentro di noi sono le fondamenta per costruire solidi edifici, capaci di reggere alle peggiori intemperie.

Un libro è fonte di ispirazione, cambiamento e nuove consapevolezze.

Ed è per questo che abbiamo pensato a te.

Acquistando semplicemente il libro di Alessia Mortilla “The Mind – Alla scoperta del bambino che è in te” entro il 31 agosto a questo link, parteciperai gratuitamente ad un mese di formazione e di coaching in una piattaforma online di webinar.

Le lezioni saranno 1 a settimana e tratteranno i seguenti argomenti:

1. Il cervello: come funziona e come utilizzarlo al meglio

Possiamo possedere la macchina migliore del mondo ma se ignoriamo le sue potenzialità e come guida, sarà inutile averla. Abbiamo un dono incredibile, uno strumento dalle eccezionali performance e dalle infinite potenzialità ma spesso ne conosciamo a malapena il nome.

Questo è il primo straordinario argomento. Insegnarti come funziona la neurologia e che sfruttarla per superare le prove e raggiungere i risultati.

2. Le convinzioni

Ogni essere umano ha infinite convinzioni. Le ha su di sé, sulle sue capacità e su quello che crede di poter o non poter fare. Per questo motivo vanno individuate, alcune volte modificate o eliminate, per avere la consapevolezza necessaria che ti consente di superare ostacoli e raggiungere nuovi traguardi.

3. I Bisogni che guidano i comportamenti efficaci

La soddisfazione dei bisogni è una necessità primaria di ogni essere umano. Essi guidano tutti i nostri comportamenti e se si vogliono cambiare definitivamente quelle azioni inefficaci vanno individuati gli elementi che ne consentono l’automatica attivazione. Questo è il terzo momento di crescita nel percorso formativo.

4.  Le Paure: come individuarle ed eliminarle

C’è qualcosa che blocca le persone nell’essere chi desiderano essere e nel fare ciò che vorrebbero fare. Si chiamano paure, vanno individuate e rimosse se si vogliono raggiungere nuovi e importanti obiettivi.

5. Valori che guidano le tue decisioni in Futuro e i Risultati da pianificare

Prima di fare una qualunque azione prendiamo una decisione. Alcune volte le prendiamo per rendere felici altri a scapito della nostra felicità, altre volte le prendiamo sbagliate ma ce ne accorgiamo troppo tardi.

Per prendere le migliori decisioni per te, per la tua vita e per il tuo business è fondamentare avere una scala di valori che illumini la strada anche quando c’è penombra o buio pesto.

Ecco l’incredibile strumento che imparerai nella quinta sessione di formazione.

Il programma che inizierà il 2 settembre è ricchissimo di contenuti, dispense, video e molto altro.

Il Corso diretto da Alessia Mortilla sarà aperto ad un numero massimo di 100 partecipanti per consentire a lei di interagire e guidare ciascuno di loro.

Una volta raggiunto il numero il Corso sarà chiuso.

Entro il 31 agosto prenota il tuo posto al link , parteciperai ad un’esperienza che ti porterà a una nuova consapevolezza.

Per avere ulteriori informazioni puoi contattarci al numero verde 800 034 259 o al cellullare 3409998062 o scriverci all’indirizzo mail: info@themindofthechild.com.