L’evento di Coaching dell’anno è alle porte: ecco quello che devi sapere

         
Redazione

Sei pronto al più grande evento di Coaching mai organizzato in Italia?

Il grande evento conclusivo di I AM è ormai alle porte: il l 29 e 30 novembre e il 1 dicembre 2019 Alessia Mortilla ti aspetta all’Unahotels Expo Fiera Milano per una tre giorni davvero unica.
Si tratta di qualcosa mai organizzato prima nel nostro Paese, saranno giornate intense, ricche di stimoli e piene di emozioni, sarà l’occasione giusta per dare una svolta positiva alla tua vita e cogliere le tante opportunità che questa ti offre.

Tutto questo in soli tre giorni? Sì, e molto di più!

Alessia Mortilla, che oggi dirige l’Istituto The Mind of the Child, è nota nel mondo del Coaching per essere la Coach che forma i Coach e da oltre venticinque anni ad oggi ha incontrato e aiutato migliaia di persone restituendo loro il sorriso e la fiducia in se stesse. Solo la sua presenza basterebbe ad assicurare l’esclusività dell’evento, ma abbiamo voluto esagerare invitando ospiti d’eccezione che saliranno sul palco per condividere con i presenti la loro esperienza di vita.

  • Sarà quindi dei nostri Sabina Belli, manager e CEO di Pomellato, ma soprattutto donna, moglie e madre che ha saputo conciliare con successo famiglia e lavoro.
  • Ci sarà la leggenda del calcio italiano Demetrio Albertini, noto anche per essere un uomo di grande spessore e dal forte carattere.
  • Ci sarà poi Andrea Fontana che ha fatto della narrazione un’arte, divenendo il pioniere dello storytelling in Italia.
  • E tra gli altri ricordiamo anche la presenza di Erica Poli, medico, psicoterapeuta e counselor famosa per essere una promotrice della medicina integrata in base alla quale le emozioni e gli stati d’animo influenzano nel bene e nel male la biologia del corpo.

Saremo in tanti, anche se, come puoi immaginare, i posti sono andati a ruba e sono quasi ultimati.

Vuoi partecipare gratuitamente all’evento? Iscriviti ad I AM

La partecipazione all’evento è gratuita per tutti coloro che hanno aderito ad I AM, il grande progetto di Alessia Mortilla che ha coinvolto, per questa prima edizione, solo mille fortunati.
I AM è un corso di Coaching online unico nel suo genere: per un anno intero i partecipanti vengono seguiti da un Coach personale che li guida in un percorso di crescita personale e di formazione verso il raggiungimento dei loro obiettivi.
Ti piacerebbe cogliere questa grande opportunità ed essere uno di questi mille? Scopri se possiedi i prerequisiti che abbiamo indicato per accedere ad I AM e raccontaci qualcosa di te: vogliamo conoscerti meglio e se la tua motivazione è davvero forte, ti aspettiamo a braccia aperte per intraprendere insieme questo importante cammino.
Sei determinato a rimettere te stesso al centro della tua vita? Vuoi trovare la tua strada? Hai bisogni di definire i tuoi obiettivi? Vuoi crescere professionalmente o migliorare le tue relazioni interpersonali?
Raccontaci i tuoi sogni e le tue aspettative, se sei disposto ad investire su te stesso noi investiremo su di te!

Perché partecipare all’evento di Milano

Sono tantissime le persone che ci hanno dato la loro fiducia in tanti anni di attività e oggi la rinnovano confermando la loro partecipazione all’evento conclusivo di I AM. Puoi partecipare anche tu, prenotando il tuo posto in sala!
Se non bastasse quanto ti abbiamo raccontato fino ad ora, ecco altre buone ragioni per essere presente a questa tre giorni. Grazie alla guida di Alessia Mortilla:

  • riuscirai ad essere la persona che desideri partendo da chi sei oggi e delineando il giusto percorso da seguire
  • imparerai come stabilire relazioni efficaci e produttive
  • capirai come prendere le decisioni migliori per te, quelle che ti condurranno dritte verso i tuoi obiettivi.
    L’energia sarà molta, insieme a te ci saranno tante altre persone determinate a dare una svolta positiva alla loro vita. Rideremo insieme, ci emozioneremo, quello che è certo è che costruiremo qualcosa di grande.
    Riesci ad immaginarti in questo grande gruppo? Speriamo di sì!