Prendi in mano la tua vita: raggiungi i tuoi risultati con I AM

percorso I AM          
Redazione

Uno straordinario viaggio alla scoperta di te stesso e del futuro che desideri

Nella nostra vita capita di avere domande a cui non sappiamo rispondere
E a tutti capita di inseguire queste domande, e di sforzarsi a costruire una risposta, “fuori da sé”.
Arriva però il momento in cui, guardandoci dentro, capiamo che forse qualcosa non ha funzionato alla perfezione.
Possiamo aver costruito tanto, con le nostre relazioni, nel lavoro, nella famiglia, ma la brutta sensazione di aver trascurato qualcosa di fondamentale non ci fa sentire davvero felici.
Ci sentiamo “out of the mind”, ancora lontani dai nostri bisogni profondi da come vorremmo sentirci e da “chi” vorremmo sentirci. E allora proviamo a cercare altre risposte, e torniamo a cercarle fuori da noi stessi.
Dividiamo la nostra vita in compartimenti, aree isolate e più facili da gestire con i giusti strumenti…
Ma è veramente così?

Stai ancora aspettando che i tuoi desideri si trasformino in realtà magicamente? Oppure hai intenzione di rimboccarti le maniche e agire per prendere in mano la situazione ed ottenere, finalmente, tutto quello che sogni e che meriti?

Fino ad oggi hai fatto tanto, hai messo in gioco molte delle tue energie, eppure ti senti ancora insoddisfatto e i tuoi obiettivi sono ancora lontani. Se ti stai domandando come mai questo sia possibile, devi sapere che è inutile provare a cercare altrove colpe e giustificazioni. Quello che hai ottenuto fino ad ora è un tuo merito e se senti che qualcosa ancora ti manca è una tua responsabilità.

Può essere successo qualcosa che ha sconvolto la tua vita oppure in questo momento devi affrontare una situazione difficile. Magari ti senti schiacciato e disorientato dalle difficoltà.

Le cose non stanno andando come immaginavi, avresti voluto una vita diversa, altre opportunità.

Bene, è arrivato il momento di prenderti tutto ciò che vuoi. Come? Ripartendo da te stesso!

Non importa quello che hai fatto fino ad ora, importa quello che intendi fare a partire da oggi.

Se i tuoi sforzi sono stati vani, devi cambiare il modo di pensare e di conseguenza il tuo modo di agire. Solo così puoi ottenere risultati diversi e proprio quelli che vuoi raggiungere.

Il Coaching può fornirti gli strumenti per fare tutto questo ed I AM è il primo Percorso di Coaching in Italia,  mai realizzato prima, per le persone come Te.

I AM nasce con lo straordinario scopo di farti ritrovare equilibrio e armonia, liberare il tuo talento e la tua creatività partendo da te stesso.
Riconciliare i tuoi bisogni, le parti di te che hai trascurato, abbandonato o confinato in un recinto di comodo.
Farai ordine mettendo prima di tutto te stesso al centro, e ricomponendo i pezzi del puzzle della Tua vita.
Il Risultato che condivideremo insieme è guidarti ad Essere Chi Vuoi veramente Essere.
Noi saremo semplicemente al tuo fianco, ti guideremo lungo la strada. Avremo in te la stessa fiducia che tu stesso meriti di darti.
Diventare qualcuno di cui essere orgoglioso.

Un progetto innovativo e una scelta di vita: ecco che cosa è I AM

percorso I AM

Prendendo parte a questo straordinario percorso, studiato da Alessia Mortilla, Coach con 25 anni di esperienza, prenderai finalmente coscienza del tuo immenso valore e delle enormi potenzialità di cui disponi. Puoi considerare I AM come un compagno di viaggio che cammina al Tuo fianco per sostenerti, senza mai sostituirsi a te. Durante questo percorso potrai acquisire gli strumenti del Coaching e di Pnl la formazione necessaria per tornare ad essere il centro della tua esistenza e capire quale strada è meglio percorrere per raggiungere i tuoi obiettivi.

Il traguardo è importante e lo è, altrettanto, il viaggio che inizia proprio ora, nel presente, grazie ad una tua decisione.

Che risultati puoi raggiungere con I AM

Il percorso I AM ti permette di ricomporre il puzzle della Tua vita. Puoi vedere con chiarezza chi sei oggi, cosa ti ha portato fino qui e soprattutto chi vuoi essere in futuro. Puoi trovare ispirazione, armonia, equilibrio. Per essere padrone della tua vita devi sentirti a tuo agio con te stesso, devi ritrovare fiducia nelle tua capacità, devi prendere coscienza delle tue potenzialità.

I AM non è solo un Percorso di Coaching online, ma un viaggio lungo un anno.

Sì, hai capito bene: per un anno intero sarai affiancato da uno dei nostri Coach, il TUO Coach, che ti guiderà in uno straordinario cammino di crescita fino al punto di arrivo che sarai tu a decidere.

Puoi migliorare la tua vita grazie agli strumenti del Coaching e della Programmazione Neuro Linguistica PNL, imparerai ad applicarli a te stesso e deciderai chi vuoi essere allontanando ogni paura.

È necessario molto impegno, ma ti garantiamo che con noi puoi farcela!

Vuoi essere uno dei mille partecipanti di I AM?

percorso I AM

I AM è rivolto a tutte le persone che hanno il coraggio  di prendere una decisione, il coraggio di guardarsi dentro per affrontare la vita con slancio e a tutti coloro che vogliono superare le difficoltà quotidiane, che mirano a raggiungere uno status di equilibrio e armonia. Se hai compiuto 16 anni puoi essere dei nostri!

Vali molto di più di quello che credi e noi ti aiuteremo a capirlo.

Nell’anno che passeremo insieme lavoreremo per raggiungere risultati concreti in quelli che sono i principali ambiti della tua esistenza:

  • crescita personale e relazione con te;
  • le relazioni con gli altri;
  • studio o lavoro;
  • famiglia;
  • sicurezza economica;
  • salute;
  • gestione del tempo.

Ti insegneremo come superare le tue difficoltà e raggiungere i tuoi obiettivi sfruttando i mezzi offerti dal Coaching e dalla PNL e lavoreremo anche sullo sviluppo delle potenzialità, sulla leadership, sulle capacità relazionali, sulla comunicazione efficace, sulla crescita personale e professionale.

Il tuo Coach ti aiuterà a far tue le nuove abilità apprese, lavorerete insieme fino al raggiungimento di risultati concreti, ti sosterrà per aiutarti a superare tutte le difficoltà. Capirai, quindi, come produrre cambiamenti realmente significativi capaci di  guidarti alle conseguenze positive che cerchi.

Fai subito domanda per partecipare a questo straordinario Percorso

percorso I AM

Vuoi prendere parte ad I AM? Affrettati, verranno selezionati solo mille partecipanti sulla base di requisiti specifici. Non importa che tu sia giovane o vecchio, uomo o donna, imprenditore o disoccupato: puoi essere uno dei mille se sei realmente determinato a dare una svolta alla tua vita. Candidati così:

  • vai sulla landing page e compila il form di candidatura;
  • verifica il possesso dei requisiti che abbiamo indicato;
  • parlaci di te e spiegaci quali sono le tue motivazioni e perché è importante per te prendere parte a questo percorso.

Riceverai una risposta entro 48 ore dall’invio della domanda.

I AM è, davvero, molto di più di un semplice corso

I AM è anche un progetto con importanti finalità sociali. Iscrivendoti puoi fare qualcosa di importante per te stesso e anche per gli altri: tutti i partecipanti saranno iscritti automaticamente nell’albo soci della Children and Family Coaching Onlus, associazione che da molti anni finanzia e realizza progetti di beneficenza che portano gli strumenti del Coaching e della PNL nelle scuole e nelle famiglie per aiutare bambini e ragazzi. Inoltre, Il 10% del ricavato del corso sarà poi devoluto al reparto Oncologico dell’Ospedale Pediatrico del Bambino Gesù di Roma. Un altro importante obiettivo è il contributo ad un orfanotrofio in cui i bambini abbandonati possano vivere in un contesto di gioia e amore.

E se tutto questo non fosse abbastanza I AM può tradursi anche in un’opportunità di lavoro: a dieci fortunati, estratti tra i mille partecipanti, verrà offerto un contratto di lavoro di un anno presso l’Istituto internazionale di Formazione Coaching e Pnl The Mind of The Child”, che sostiene e finanzia il percorso formativo di I AM.

Guarda il video per immergerti nella realtà di I AM.